EliotNess
-
28/5/2009 14:00
Ammetto che col prolungamento del gioco pensavo venisse scoperto, anche se era mascherato bene, son curioso di sapere se a qualcuno è venuto in mente di postarlo...col caldo che fa uno dei migliori film estivi, di una grandissima regista (Bigelow) e con un cast perfetto! I love it!
luisa
-
28/5/2009 13:01
Point Break
Film tra i top ten di molti! Un mito a casa nostra! Grande Eliot!
EliotNess
-
28/5/2009 12:30
This is the end!
Fadini
-
28/5/2009 11:25
Traffic- aggiornamento
Scene: ROTTURA DI UN OGGETTO
La scena dell'arrivo della seconda colazione più volte citata avviene nelle seguenti modalità: si apre la porta, il poliziotto si avventa sul camerire, si vede il vassoio volare e si sente con chiarezza il tipico suono di piatti e bicchieri che si infrangono al suolo. Affermo qundi la corrispiondenza di questa sequenza alla scena proposta, anche se i cocci li percepiamo- chiaramente- con le orecchie invece di vederli con gli occhi.
Trattasi inoltre di sequenza significativa e non secondaria nel contesto del plot.
Sarei inoltre propenso a ritenere che nella categoria OGGETTO CHE SI ROMPE rientrino vari tipi di rotture, esplosione inclusa.
Non ho invece proposto la famosa scena del pupazzetto di finta gomma che sciolta si trasforma in cocaina purissima in quanto trattasi di forma di distruzione diversa da rottura.
Comunque l'ultima parola tocca alla direzione: ubi maior minor cessat!
Vinca il migliore!
EliotNess
-
28/5/2009 3:44
Chiedo a fadini di rispondere a quel che gli ho chiesto prima di chiudere definitivamente, visto che è in gioco l'intera posta.
EliotNess
-
28/5/2009 3:42Point Break - Punto di RotturaAttori: Gary Busey - Angelo Pappas
Lori Petty - Tyler
Lee Tergesen - Rosie
Prod/Gen: Usa 1991
Scene: PISCINA: Ad inizio film il veterano agente FBI Angelo Pappas (Busey) entra in piscina nella centrale a raccogliere 2 mattoni dal fondo, bendato.
OGGETTO CHE SI ROMPE: Durante una colluttazione con alcuni sospetti surfisti Johnny Utah (Keanu Reeves) vede la sua tavola da surf spezzarsi in due, dopo un violento colpo ricevuto.
VICINI: Durante un'operazione per cercare di arrestare alcuni sospetti in casa loro, Utah intraprende una vivace lotta con un malvivente che si conclude sul prato dello spaventato vicino, e soprattutto con la guancia di Reeves (poi salvato dal collega Pappas) a pochi centimetri dalla lama del tosaerba.
CANE-GATTO: Durante una memorabile fuga-rincorsa a piedi attraverso strade e abitazioni, Johnny è rallentato e graffiato da una cane scagliatogli addosso da Bodhi (Patrick Swayze), in questo caso ex-presidente, per cercare di ostacolarlo.
IN AEROPORTO: Dopo l'ultimo colpo in banca, fatale a un uomo della banda degli ex-presidenti e con Johnny costretto a partecipare suo malgrado, prima di essere sospettato come complice, Bodhi e i suoi tentano la fuga dall'aeroporto di Santa Monica. L'arrivo di Johnny costerà la vita ad alcuni ragazzi di Bodhi e allo sfortunato Pappas.
DESERTO: La fuga finale di Bodhi con l'amico e sequestratore Rosie (Tergesen) e la liberazione di Tyler (Lori Petty - tenuta prigioniera) tra le polveri del deserto californiano.
Titolo P e D
Son contento che nessuno lo abbia scovato, non ci speravo! Sicuramente uno dei miei top 10...
La direzione
-
28/5/2009 0:09
partita chiusa
Vai col titolo EliotNess e grazie per lo sporco lavoro fatto
EliotNess
-
27/5/2009 17:41
Visto che oggi è 27 maggio direi che la partita si è chiusa con il film di Fadini, a questo punto posto il mio film
Fadini
-
27/5/2009 17:22
Traffic
Aspetto i controlli a piè fermo, e se devo aggiungere ulteriori precisazioni, eccomi qua!
La scena della doppia colazione è una scena clou, come pure l'auto che esplode...
il tradimento sociale dei vicini di casa è menzionato esplicitamente dalla Zeta-Jones nell'elenco di rimproveri che fa al marito durante la sua visita al carcere.
I vicini di casa ( anzi le vicine) tra cui primeggiava concionando di diete nelle sue colazioni e che riappariranno nel party finale, a rilegittimare socialmente la ricca coppia (ma una cimice piazzata sotto il tavolo da Don Cheadle e il suo sorrisetto vendicativo suggeriscono che la festa della multimiliardaria coppia di delinquenti d´alta classe è provvisoria .
Meno male che almeno nei film i colpevoli per quanto ricchi e potenti alla fine vengono scoperti...( eh eh eh, battutaccia!)
EliotNess
-
26/5/2009 22:14
Domani facciamo calare i titoli di coda?
10
Fadini
-
26/5/2009 13:40TrafficAttori: Luis Guzman, icona latina di hollywood, Tomas Milian, habanero italiano riciclato in uno splendido general Arturo Salazar, e Jsu Garcia che interpreta Pablo Obregon dell'omonimo cartel
Prod/Gen: USA 2000
Scene: Deserto: ancora più giallo per i filtri di Soderbergh, è quello di Sonora nella splendida scena iniziale.
Piscina: quando si "vende" agli agenti antidroga americani, per stare certo che non vi saranno armi e le mani di ognuno saranno ben visibili, il grandioso Benicio del Toro sceglie una piscina per trattare immersi nell'acqua.
In aeroporto: moglie e figlia attendono in aeroporto un ottimo Michael Douglas che torna da Washington dopo la nomina a capo della war on drugs. Altro aeroporto sullo sfondo di uno dei suoi viaggi di uomo di Stato.
Cane-gatto: due bei cani anti-esplosivo bonificano la sede del tribunale dove il testimone Ruiz non arriverà mai ad incastrare Carlos Ayala. Cani secondari, che fuggono dalle misere case dove Manolo e Javier Rodriguez vanno ad arrestare trafficanti, non meritano di essere citati.
Oggetto che si rompe: il vassoio della colazione "sana" che giunge dopo quella avvelenata per il teste Ruiz, viene fatto cadere al suolo dalla reazione spevantata degli agenti di custodia. L'auto che esplode uccidendo Luis Guzman.
Vicini di casa: nel compound miliardario di La Jolla Caterina Zeta-Jones li frequenta all'inizio nel mall, si lamenta che l'hanno abbandonata quando il marito finisce in galera, e li ritrova nel party finale della sua villa quando viene liberato per mancanza di teste contro.
film giallo-blu, il migliore di Soderbergh, esauriente e didattico, certamente uno dei più intricati, avvincenti e ben interpretati sul tema droga USA-Mexico
Fadini
-
25/5/2009 13:30
Datemi ancora mezza giornata: odio vincere ma forse ho il film da 10 carte per interrompere questa staffetta Eliot-fio.
Ho il DVD, solo trovare il tempo di rivederlo!
luisa
-
23/5/2009 14:30
Per Eliot
Andrea per ora irreperibile all'estero, la sottoscritta che con tutta la buona volontà non riesce ad aiutarti (Rio de Janeiro, Paradiso in terra, ma non aggiornatissima negli scaffali dei locali Blockbuster), cosa ti dvo dire caro Eliot, cerca di resistere....per fortuna i giocatori non sono mai più di 12, 13 per partita!
Ogni tanto vagheggiamo di diventare un sito cult frequentatissimo, ma un sano realismo ci suggerisce di rimanere delle nostre simpatiche ridotte dimensioni!
Beijos
6
Bene
-
23/5/2009 4:09Love ActuallyAttori:
Emma Thompson
Liam Neeson
Hugh Grant
Prod/Gen: 2003
Scene: comincia e finisce in aereoporto
ci sono vicini di casa curiosi
c'e' un cane
6
zoff
-
23/5/2009 3:47il diavolo veste pradaAttori: Stanley Tucci
Gisele Bündchen
Lindsay Brice
Prod/Gen: 2006
Scene: aeroporto di pariggi
gatto di andy
EliotNess
-
22/5/2009 14:48
Vorrei sapere dalla direzione fin quando si va avanti...
brunone
-
21/5/2009 13:16
sto parlando di vincenzo ,l'amico cieco di fausto(gassman).abraços.
brunone
-
21/5/2009 13:01
anche fausto era cieco,e loro oltre che essere vicine praticamente vivevano nella sua casa.
brunone
-
21/5/2009 12:54
i vicini,le ragazze ,erano vicine di vincenzo,il tenente amico di fausto ce incontra a napoli.grazie.abraços.
brunone
-
21/5/2009 12:34
cortesemente,vorrei sapere quale punto mi è stato tolto e perchè...grazie.
abraços.
mary78
-
21/5/2009 7:21
ciao eliot, in via da las vegas c'è una scena ben precisa in piscina lo vedi anche nel trailer quando tutti e 2 stanno in acqua! :-)
8
brunone
-
21/5/2009 4:55profumo di donnaAttori: vittorio gassman-torindo bernardi-lorenzo piani
Scene: il gatto barone detto anche castrato,partecipa di quattro scene con gassman,che scarica su di lui in quanto castratola rabbia della sua cecità.la famiglia delle ragazze napoletane,amiche del tenente vincenzo il quale le adotta .bicchiere che si rompe ,quando sara ,getta il bastone di fausto lontano sfidandolo a dimostrare di non aver bisogno di nessuno,e lui che mentre si dirige versoquesto sbatte nel tavolo e fa cadere un bicchiere.
l'oscar di al pacino per scient of woman,ringrazia l'interpretazione ispiratrice di un immenso gassman,opinione personale.
abraços.
fio
-
20/5/2009 16:56
non vi si svolge alcuna scena, si vede e basta. Ma serve a sottolineare ricchezza e "glamour" del luogo e della padrona di casa, in contrapposizione agli scalcinati personaggi che le fanno visita.
EliotNess
-
20/5/2009 16:48
Chiedo a mary78 (Via da las vegas) e a fio (the dog problem)se la piscina è solo parte di una breve inquadratura o ci si svolge una scena ben precisa...
luisa
-
20/5/2009 15:05
per Eliot
RICEVUTO
newglobal2
-
19/5/2009 18:25
tocca pagare lo scotto dei vincitori
merta
-
19/5/2009 16:55
Anche secondo me non bisogna accorciare la durata del gioco, casomai allungarla. Scusa Eliotness capisco il tuo punto di vista ma in effetti c'è troppo poco tempo per fare i film..
EliotNess
-
19/5/2009 16:06
Non sarei molto d'accordo con 8 giorni in più diventerebbe davvero una faticaccia...capisco le proteste lo avrei fatto anch'io, ma concedere 8 giorni in più sarebbe scorretto nei miei confronti..visto che brunone si sta impegnando per, pur con i tempi accelerati, postare il suo titolo entro domani, fio ha già un buon punteggio con un possibile film vincitore ancora da valutare, non lo so..se le esiegenze della direzione sono di chiudere si chiude, per fadini mi dispiace, ma gli chiederei di postare comunque i suoi film e di andare a memoria, o di aiutarsi con internet...ma non chiedetemi di posticipare la partita di più di una settimana. Vi prego!
La direzione
-
19/5/2009 15:51
fine giro posticipato?
Viste le vibrate proteste, sempre se Eliotness acconsente, si potrebbe posticipare il fine turno al 26/5
Fadini
-
19/5/2009 15:26
Io al contrario avrei voluto chiedere una durata leggermente più lunga delle partite in quanto personalmente ho tempo solo durante i week end e neanche tutti i week end....
Inoltre avevo in testa un due film che avrei postato con gusto...ma date le nuove regole non posso prenotare le scene
Insomma non fatemi di questi scherzi ragazzi!
9.5
fio
-
19/5/2009 15:21The Dog ProblemAttori:
Giovanni Ribisi = G
Lynn Collins = L
Tito Ortiz = T
Prod/Gen: 2006
Scene:
Cane, gatto = un cane è il perno dell’intero film: Solo, uno scrittore fallito con scompensi emozionali, viene consigliato dallo psichiatra che lo ha in cura di prendersi un cagnolino. L’animale gli crea mille problemi ma aiuterà il suo padrone a imparare a vivere.
Piscina = la villa della miliardaria appassionata di cani che vuole per sé il cucciolo di Solo ha una grande piscina, si vede accanto al cancello lungo il vialetto d’accesso.
Oggetto che si rompe = quando Solo vuole dar da mangiare al cucciolo, il sacchetto che contiene i croccantini si rompe e tutti i croccantini si spargono sul pavimento della cucina.
Deserto = la scena finale è ambientata nel deserto del New Mexico, dove in una piccola stanza di motel Solo sta finalmente scrivendo il suo secondo libro. Arriva un’auto, qualcuno scarica il cucciolo davanti alla porta e suona il campanello.
Titolo = D P
mannaggia, non ci voleva! queste nuove regole impongono tempi piu' lunghi e per giunta il lavoro non mi fa respirare... immagino sia proprio necessario interrompere, vero?
8
Chiara
-
19/5/2009 15:15Pirati Dei CaraibiAttori: G - Gore verbinsky regista
Geoffry Rush (barbossa)
L - Lee arenberg (pintel)
Prod/Gen: 2003
Scene: Cane - che tiene le chiavi x i prigonieri
Oggetto che si rompe - quasi tutto.. navi... case... prigioni... grate ella prigione..
P -pirati
D - Dei :)
brunone
-
19/5/2009 13:18
pena spero di poter trovare il film che sto cercando,al limite lo scrverò per soddisfazione.comunque il tempo di una settimana sarebbe più giusto ,col lavoro,il tempo per la procura che resta è poco,una settimana dava il tempo con giustezza ......ma vediamo un pò...abraços.
La direzione
-
19/5/2009 11:37
fine giro anticipato
Per esigenze tecniche il turno si chiude domani a mezzogiorno.
faber
-
17/5/2009 15:33
non e' un paese per vecchi
Scene: Accetto sebbene non condivida il mezzo punto del gattino, anche se il gattino si vede anche prima appena Brolin arriva in albergo. Adesso non ricordo, ma comunque a me la scena del gattino mi aveva colpito al cinema, tant'e' che mi sono ricordato quella e non la bellissima scena del cane che sta per azzannare Brolin.
Per quanto riguarda gli attori Chip Love mi dovrebbe valere mezzo punto in Non e' un paese... mentre Lyle Lowett forse mezzo punto, ma in realta' potrebbe essere preso come cameo essendo un cantante famoso credo, ex marito di Julia ROberts e dice Imdb che ha comprato una macchina da Hunter Thompson.
8.5
newglobal2
-
17/5/2009 15:05Priscilla, la regina del desertoAttori: Guy Pearce = Felicia
Terence Stamp = Bernadette
Leighton Picken
Prod/Gen: Australia 1994
Scene: (a la maniere de Brunone)
Deserto australiano, attraversato con grande allegria da 3 favolosi trans , per mezzo di Priscilla, la regina del deserto, nome dell´autobus rosa trasformato in camper che viene inaugurato spezzando una bottiglia di champagne e che si rompe nel percorso. La strepitosa e felliniana comitiva riempie di incredulo stupore i redneck australiani e persino dei loro cani - scena presente in ognuna delle varie versioni di trayler - quindi non me la cassate!
La loro meta è Alice Springs, piccolo centro turistico nato intorno alle piscine naturali di acqua cristalline nelle quali i nostri/le nostre si tuffano non appena arrivati/e
decisamente da vedere
splendida musica ( in play back) costumi da sballo, bravissimo Guy Pierce
faber
-
17/5/2009 11:35
tulpan
no, la steppa desertica kasaca mi e' indigesta
ciao
5
kodama
-
17/5/2009 10:31tulpanAttori: T: tuelpbergen
G: Gennadi
Scene: deserto: Asa, dopo il servizio militare in marina, torna nella steppa desertica kasaca
vicini: la famiglia delle ragazza che dovrebbe andare in sposa ad Asa
gattino: il gattino che vive con la famiglia della solrella di Asa
oggetto cge si rompe: la radiolina che ascolta il fidlio maschio della sorella di Asa
..Asa sarà rifiutato per le sue orecchie a sventola. un film da vedere!
p.s. faber, lo hai visto?
kodama
-
17/5/2009 10:21
...l'atmosfera del film e nel breve dialogo che ho scritto!!
ciao faber...per il momento hai vinto tu...alla prossima!
faber
-
17/5/2009 10:11
non e' un paese per vecchi
Scene: Il mio modo di spiegare le scene e' un po' ironico sia perche' il film e' famoso sia per evitare di rovinare un film a chi non l'ha visto... tanto non e' che se dici "sparatoria vicino a piscina..." restituisci un granche' dell'atmosfera di un film...
kodama
-
17/5/2009 9:53
lo so...è stato già messo, ma io spego tutte le scene!!!!
kodama
-
17/5/2009 9:49non è un paese per vecchiAttori: G: Garrett D.
T: Tommy L. J.
L: Love
Prod/Gen: 2007
Scene: deserto: nel deserto Moss trova una valigia piena di soldi
gatti: i gatti nella casa dell'amico (ormai in pensione) dello sceriffo Bell che va a trovarlo
aereoporto: Moss dall'aereporto chiama la moglie per farsi raggiungere
vicini: i vicini di casa della mamma della moglie di Moss che ha lasciato la loro casa per sfuggire al misterioso inseguitore ( lo psicotico interpretato da Bardem)
piscina: sparatoria vicino ad una piscina tra i trafficanti di dogra che cercano di recuperare la valigia piena di soli e Moss.
oggetto che si rompe: di oggetti che rimpono ce ne sono tanti: il vetro della macchina, le toppe delle porte, il vasetto con i fiori ecc. ecc.
dialoghi incredibili....una delle tante:
Moss: "..se non torno salutami mia madre.
la moglie: ..ma tua madre è morta!"
Moss: ...allora la saluterò io!"
9.5
fio
-
16/5/2009 22:53Dog TagsAttori:
Amy Lindsay = L
Bobby Trey = T
Grant Whitney Harvey = G
Prod/Gen:
2008
Scene:
Piscina = All'inizio del film Andy, arrivato a Los Angeles, rifiuta di entrare nella piscina dove tre ragazzi gay stanno facendo il bagno nudi: ha nostalgia di Nate e lo dice al padrone di casa. Quindi parte il flashback che racconta l'intera storia.
Deserto = il viaggio tra Palm Springs e LA attraverso il deserto dei due ragazzi: Andy è diretto a LA e offre un passaggio a Nate che sta tornando a casa, visto che “è di strada”. Un viaggio nell’infinito, come Andy dice a Nate.
Oggetto che si rompe = quando Nate scopre che la madre gli aveva mentito e l’uomo che gli ha indicato non è suo padre, piange e si strappa la divisa da marine di dosso, lacerandola e facendo saltare i bottoni di metallo che rotolano rumorosamente sul pavimento.
Vicini = Nate scopre che il vicino di casa, l’uomo strambo che aggiusta macchine e vive nel caos, è il suo vero padre, lui e non l’uomo che la madre gli aveva fatto credere.
Cane = nel film ricorre l’immagine di un misterioso cane che corre via libero, che si ripete sia nella scena iniziale che in quella culminante, quando Nate si rimette al collo la targhetta da marine (che in inglese si chiama Dog Tag, ossia medaglietta per cani).
Titolo = D
faber
-
16/5/2009 19:42
per luisa
e ce lo so, cara la mia precisona
luisa
-
16/5/2009 19:32
per faber
voglio fargli notare che ha finito la sua dotazion di 3 film, come da nuove regole
faber
-
16/5/2009 19:09
Non e' un paese per vecchi
Attori: Scene: Vicini, faccio presente che sebbene non si tratta di vicini di casa, ma di albergo, il fatto che siano i vicini di porta risulta completamente funzionale al racconto in quanto per questa vicinanza Bardem crede che la valigia coi soldi si trovi nella loro stanza e li massacra, mentre Brolin fugge recuperando la valigia....
faber
-
16/5/2009 19:06Non e' un paese per vecchiScene: Mi sono concentrato sul gatto, ma c'e' una delle piu belle scene di lotta tra cane e uomo della storia del cinema... cmq il gatto e' al minuto 3.44. Dalla scena del gatto si capisce che il tipo della reception e' morto quindi secondo me anche se non funzionale alla trama non e' una semplice cosa di sottofondo...
mary78
-
16/5/2009 16:03
eliot, sul deserto sono sicurissima...bellissimi paesaggi nel viaggio che porta ben da los angeles a las vegas e in quello che porta sarah e ben in un motel fuori città, sul cane non so è un ricordo vago...e comunque non credo sia un protagonista come lo vuoi tu...
EliotNess
-
16/5/2009 15:23
Precisazione Cane-gatto, non basta che l'animale si veda in una scena, deve in qualche modo essere un pò protagonista, interagire con qualcuno dei protagonisti del film...
8.5
faber
-
16/5/2009 14:25Non e' un paese per vecchiAttori: Tommy Lee Jones (T)
Beth Grant (G)
Chip Love (L)
Prod/Gen: Anni 90-2000
Scene: Piscina - La piscina in cui c'e' una tipa che si intrattiene con Brolin, per sua sfortuna.
Deserto - Il deserto dove si riuniscono i trafficanti messicani per un simpatico diverbio.
Cane, gatto - Un gattino in un hotel che temo faccia una brutta fine
Vicini - I vicini messicani di albergo di Brolin
In aeroporto - L'aeroporto di Houston dove si dovrebbero recare tutti quanti
Oggetto che si rompe - Si rompono parecchie porte grazie al marchingegno di Javier Bardem.
Scusate il cannibalismo di film :-)
6.5
mary78
-
16/5/2009 13:50leaving las vegas (via da las vegas)Attori: se non sbaglio laurie metcalf ma non so se vale come protagonista decidi tu...
Prod/Gen: è sicuramente un film degli anni 90
Scene: Sarah E Ben vanno in uno di quei motel con piscina.
il deserto è presente ovunque, siamo a las vegas.
Ben ubriaco cade su un tavolo in vetro e lo distrugge.
laurie metcalf è la vicina padrona di casa di elizabeth shue , ad un certo punto decide di sfrattarla.
e se non sbaglio ha uno di quei cagnolini odiosi tipo chihuahua, ma non sono sicura su you tube il film non lo trovo.
propongo il trailer e bellissima la colonna sonora di sting!!
6
j.j.antonini
-
16/5/2009 11:31Per qualche Dollaro in piùAttori: Sergio Leone = regista
Gian Maria Volontè = L'Indio
Tomás Blanco = Tucumcari sheriff
Scene: Deserto = è quello spagnolo, ma viene spacciato come il New Mexico
faber
-
16/5/2009 10:05Paura e delirio a Las VegasScene: Il cane: si vede al minuto 2.42
6
faber
-
16/5/2009 10:00Prova a prendermiAttori: Tom Hanks (T)
Leonardo di Caprio (L)
Jennifer Garner (G)
Prod/Gen: Anno 2004
Scene: In aeroporto - Le numerose volte che il finto pilota Di Caprio va in aeroporto.
Scusate faccio una cosa un po' furbetta... e cioe' brucio sto film che mi pare molto pericoloso visto che tra l'altro ha anche Cane e Piscina, che ho visto su IMDB, ma non ricordo assolutamente... mi pare un sospetto vincitore... a la guerre comme a la guerre
9.5
faber
-
16/5/2009 6:04Paura e delirio a Las VegasAttori: Terry Gilliams G
Tobey Maguire T
Lyle Lowett L
Prod/Gen: Anno 1998
Scene: Deserto il deserto del viaggio per Vegas
Cane e gatto Il cane al casino Circus
In aeroporto la scena finale in cui vanno in aeroporto per tornare a los angeles
Oggetto che si rompe Le cose che rompono sotto droga scarventano vari oggetti telefoni distruggono tutta la camera d albergo
Credo di avere preso il film ma preferisco bruciarlo non ricordando tutte le scene che darlo ad altri...
EliotNess
-
15/5/2009 19:37
12 Carte
TITOLO: D P
ATTORI: G T L
PRODUZIONE: Anni 90-2000
SCENE: Piscina, Deserto, In aeroporto, Cane-gatto, Vicini, Oggetto che si rompe
EliotNess
-
14/5/2009 20:35
Salve ragazzi, se ce la faccio do le carte in serata, altrimenti domani...
luisa
-
14/5/2009 11:38
ATTENZIONE ELIOT
ATTENZIONE ATTENZIONE
il pannello sopraesposto ha solo funzione decorativa!
Ladirezione mi spiega che le carte possono essere 11 o 12.
Non devono essere 13, altrimenti il film diventa indovinabile troppo facilmente....
kodama
-
14/5/2009 11:08
carissime Luisa e Fio,
...qualche spiegazione per l'arma bianca.
Camille ha una crisi perchè Stephane è freddo e la rifiuta, la scena è molto forte e si vede lei, nella sua casa, davanti allo specchio e si sfregia con un trucco esagerato, insomma sta male. poi esce e cerca Stephane e nel bar c'è un incontro-scontro...la soccorrerà Maxime!
ho visto la definizione di "arma bianca" e secondo me la scena del film è calzante.
vi abbraccio
La direzione
-
14/5/2009 10:56
carte a eliotness